Siamo una società che opera da quasi 50 anni nel settore dei sistemi e macchine per ufficio, e da circa 30, sui personal computer, accessori e le relative applicazioni. Tutto iniziò nel 1954, quando Giovanni Di Natale cominciò a lavorare, formandosi professionalmente, presso un laboratorio di vendita e assistenza tecnica di macchine per ufficio ad Enna.
Dopo qualche anno, per approfondire e affinare le sue competenze tecniche, si trasferì ad Ivrea per frequentare corsi di specializzazione professionale dell’Olivetti. Nel 1960 rientrò a Canicattì come responsabile tecnico della allora concessionaria Olivetti di zona. Dopo qualche anno fu lui stesso a prendere le redini della ditta diventando, così, il titolare della Concessionaria.
Negli anni ’80 la crescita dell’azienda impose un allargamento dell’organico. Gli attuali soci, infatti, cominciarono a lavorare come responsabili tecnici e commerciali della Concessionaria Olivetti che nel frattempo iniziava a mettere sul mercato i primi personal compute. La crescita del mercato “Office” per l’automazione dell’ufficio, impose scelte ed orientamenti precisi all’interno dell’organizzazione. Fu proprio allora, nel 1990, che nacque Data Office Systems s.a.s., punto di riferimento insostituibile per i propri clienti.
Oggi, più che mai, Data Office srl è pronta ad affrontare e competere nel mercato della New Economy. Proprio per questo sono stai fatti grossi investimenti orientati ad un nuovo assetto logistico (i nuovi uffici e la nuova showroom) e alla nuova immagine (nuovo marchio e corporate identity). Grazie a questa attenta politica commerciale e di investimenti mirati al miglioramento delle performance aziendali, uniti al bagaglio di esperienze e di know-how acquisito nel tempo, Data Office si impegna quotidianamente per il raggiungimento di quello che è stato da sempre il proprio obiettivo: “la completa soddisfazione delle esigenze del Cliente”.